Il meglio dalla natura.

  • Approccio olistico.
  • Efficacia scientificamente provata.
  • Delizioso e facile da usare.

Un solo prodotto per tutta la famiglia.

LaVita combina più di 70 ingredienti naturali e tutte le vitamine e gli oligoelementi importanti in un solo prodotto: delizioso, dall’efficacia scientificamente provata, adatto a tutta la famiglia, facile da inserire nella routine quotidiana.

70 ingredienti naturali

LaVita viene realizzato con molti ingredienti naturali freschi che vengono lavorati tanto delicatamente da mantenere il prodotto sempre “vivo”. LaVita contiene più di 70 varietà di frutta matura, diversi tipi di verdura, erbe di alta qualità e oli vegetali.

Dosaggio scientificamente provato

Gli ingredienti naturali sono integrati con vitamine e oligoelementi preziosi, con un dosaggio scientificamente provato.

Approccio olistico

LaVita fornisce tutte le vitamine e gli oligoelementi necessari al nostro organismo, ottimizzando la nostra assunzione giornaliera di micronutrienti, consentendoci di evitare squilibri.

La natura è il nostro modello di riferimento

I micronutrienti lavorano meglio in sinergia e spesso si completano a vicenda. In natura, li troviamo spesso insieme alle sostanze vegetali secondarie. La filosofia di LaVita si basa su questo approccio.

Biodisponibilità scientificamente provata

Secondo uno studio pubblicato a livello internazionale1, i numerosi ingredienti di LaVita raggiungono le cellule del corpo. Tutti i valori delle vitamine nel sangue sono aumentati in modo significativo grazie all’assunzione quotidiana di LaVita.

Per tutti. E per tutti i giorni.

Una bevanda deliziosa come LaVita è facile da inserire nella routine quotidiana per tutti: adulti, bambini, teenager, mamme, anziani o atleti professionisti.

Questo è ciò in cui crediamo.

La buona salute non è un caso, dipende dallanostra dieta. LaVita non deve e non può sostituire una dieta bilanciata. Rimane, tuttavia,una soluzione intelligente e facile per migliorarla con un solo prodotto. Il nostro concetto è fondato su una dieta il più variapossibile, con la natura come modello di riferimento.

1 Neuroendocrinology Lett. 2015 Sept 12; 36(4): 337–347, diretto dal Prof. Mosgoeller, Università di Vienna